Erice, l’Eas ripristina la portata della distribuzione idrica

Pubblicato: sabato, 1 dicembre 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ERICE. Dopo il vertice in prefettura che si è protratto fino alle 20 di ieri sera, in presenza, oltre che del Prefetto di Trapani, dei sindaci della provincia di Trapani, dei rappresentanti di EAS eSiciliacquenonchè dell’assessorato Regionale per l'Energia ed i Servizi di Pubblica Utilità, l’EAS ha annunciato che con decorrenza odierna saranno ripristinati nel comune di Erice i normali volumi idrici erogati che qualche giorno fa erano stati ridotti del 30% a seguito del mancato passaggio di consegne della rete idrica disposto dal Commissario liquidatore dell’EAS.

“Apprendo con moderata soddisfazione questa prima notizia – ha commentato il Sindaco Daniela Toscano – ed in queste ore vigileremo, dopo l’annuncio, che in effetti l’erogazione idrica sia tornata alla normalità. Voglio ringraziare pubblicamente S.E. il Prefetto perché con il suo autorevole intervento ha favorito un clima più disteso creando le condizioni per un percorso di collaborazione tra tutti i soggetti a vario titolo coinvolti. Aspettiamo, comunque, la pronuncia del TAR sulla vicenda, prevista per il 6 dicembre, per avere un quadro più completo della vicenda.”

Letto 162 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>