Il “32° Trofeo Costa Gaia” aprirà i battenti subito dopo Natale

Sette categorie, nove tornei (due giocheranno sia nella fase anteprima che in quella principale) e circa 3.000 persone che prenderanno d’assalto hotels e ristoranti della Sicilia occidentale. Il “32° Trofeo Costa Gaia” aprirà i battenti subito dopo Natale con la fase “Anteprima” dedicata ai più piccoli. Si comincerà il 27 dicembre con i nati nel 2008, poi ogni giorno fino al 30 scenderanno in campo i 2009, 2010 e 2011.

A questi tornei bisognerà aggiungere quelli che si disputeranno dal 3 al 6 gennaio e che riguarderanno gli esordienti (nati nel 2005) e anche i ragazzi del 2006 e del 2007 nonché la competizione “Elite” riservata ad altre due categorie.

Subito dopo Natale e fino al 2 gennaio ad Alcamo e da Trapani fino a Palermo arriveranno russi, francesi, calabresi, pugliesi, campani e poi i professionisti di Milan, Genoa, Palermo, Trapani e Catania. Già dalle prime gare verranno messi in vendita i biglietti di un sorteggio che servirà a raccogliere fondi per un’associazione locale, la “Sacro Cuore”, che si occupa dell’assistenza ai malati di sclerosi multipla e di sostegno ai loro familiari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Da un altro mondo”. Tre grandi storie d’amore che si intrecciano
Articolo successivoTrasferimento delle reti idriche da EAS ai Comuni. Vertice in prefettura