Problematiche del servizio idrico. G. D’Aguanno (Castellammare 2.0): “L’Amministrazione si è occupata di altro invece di risolvere il problema”

Il sistema idrico del Comune di Castellammare gestito dallo stesso comune, il lato economico e il lato organizzativo

Rete idrica da EAS ai comuni, ne avevamo parlato con il Sindaco di Castellammare, Nicola Rizzo, in un’intervista, quindi abbiamo contattato un esponente dell’opposizione, nello specifico abbiamo raggiunto il Consigliere del gruppo Castellammare 2.0, Giovanni D’Aguanno, che ha parlato di opportunità data dalla gestione della rete idrica da parte dell’ente pubblico, sia dal punto di vista economico, che occupazionale. Infine non sono mancate le critiche all’Amministrazione Rizzo, infatti D’Aguanno afferma: “L’Amministrazione si è occupata di altro invece di risolvere il problema“, ma scendiamo nei particolari:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOperazione “Talea”. Venticinque arresti tra Resuttana e San Lorenzo
Articolo successivoAveva in auto 50 grammi di cocaina e a casa 200 di marijuana
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.