Aiutiamo Biagio Conte

Pubblicato: giovedì, 8 novembre 2018
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

Con questo slogan ha preso il via la meritevole iniziativa del gruppo scout AGESCI Alcamo 2.

Gli educatori e i ragazzi del gruppo hanno organizzato una raccolta fondi da destinare interamente alla missione “Speranza e Carità” di Biagio Conte; il finanziamento di tale attività prevede di raccogliere quanti più tappi di plastica possibile e la successiva consegna, dei suddetti tappi, a un’azienda specializzata per il riciclo della plastica.

I protagonisti principali, oltre gli educatori e i ragazzi del gruppo scout, saranno sicuramente tutti i cittadini, le aziende e le parrocchie che hanno già iniziato a dare una mano per la missione di Biagio Conte.

Il gruppo scout ha anche attivato una pagina Facebook: “raccolta tappi Alcamo 2” dove sarà possibile avere tutte le informazioni e i numeri di telefono da contattare per sapere dove saranno collocati i punti di raccolta previsti in città. Intanto il punto di riferimento sarà la sede del gruppo scout Alcamo 2 presso la parrocchia SS Apostoli Paolo e Bartolomeo corso VI Aprile 187.

Letto 1066 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>