Altro colpo di mercato per la TH Alcamo, arriva Simone Saitta

Ancora un colpo sul mercato per la Th Alcamo, che ha tesserato Simone Saitta, 30enne terzino sinistro, fino alla scorsa stagione al Cus Palermo.
Cresciuto nella Pallamano Palermo con cui ha fatto tutta la trafila delle  formazioni giovanili, prima di esordire in prima squadra nel campionato di serie A2.
Giocatore che fa della sua esplosivita e della velocità le sue armi migliori, ha giocato nelle ultime due stagioni nel Cus Palermo, dopo essere passato anche dal Valens Bagheria e dall’Handball Palermo.
Giocatore che tornerà sicuramente  utile nelle rotazioni dei terzini della formazione alcamese, che dopo la sosta con l’arrivo di Vaccaro ha praticamente cambiato pelle e coperto finalmente il vuoto lasciato da Vincenzo Randes passato al Cingoli e l’infortunio di Guinci , out per la rottura dello scafoide del braccio sinistro.
“Sono molto felice di avere scelto di venire a giocare ad Alcamo “ha dichiarato Simone Saitta, ( nella foto al tiro), ” mi trovo in una squadra che potrà dire la sua in questo campionato, dopo una partenza complicata, ora con la squadra al completo spero di dare il massimo per centrare un piazzamento di prestigio in questo campionato, ha concluso Simone Saitta.
“Simone era destino che venisse a giocare ad Alcamo “, dice Benedetto Randes , “arriva con due anni di ritardo , giocatore dotato di una esplosivita incredibile, ha ancora notevoli margini di miglioramento e giocare accanto a uno come Vito Vaccaro potrà farlo crescere ulteriormente, dovrà ovviamente adattarsi al nostro gioco , senza ovviamente perdere le sue peculiarità di velocità e imprevidibilita, di certo con gli ultimi arrivi il volto della nostra squadra sarà diverso rispetto alle prime partite ” , ha concluso Benedetto Randes.
Th Alcamo che tornerà in campo Sabato prossimo 10 Novembre a Salerno con il Lanzara, con le due formazioni in fondo alla classifica.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAi mondiali in toscana ottimi risultati per il team Bresciani
Articolo successivoEstorsione e maltrattamenti in famiglia, arrestato un ventenne