Scoperti con tre chili di marijuana in casa, tre persone arrestate a Partinico

I Carabinieri della Compagnia di Partinico, nel corso di un servizio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto con l’accusa di produzione e detenzione illecita di sostanze stupefacenti due fratelli partinicesi L.M.f. e L.M.g., già noti alle Forze dell’Ordine, e la convivente di quest’ultimo G. a., classe 1999 residenti a Partinico.

I Carabinieri, a seguito di perquisizione domiciliare nell’abitazione in uso agli indagati, hanno rinvenuto e sequestrato: più di 3 chili di marijuana, occultati nell’immobile, 1 pianta di marijuana alta più di un metro e mezzo coltivata nel giardino annesso all’abitazione, nr. 1 scanner (rilevatore di segnali radio), 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta ad analisi qualitative e quantitative a cura del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Palermo.

Gli arrestati, su disposizione dell’ Autorità Giudiziaria sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCinque DASPO sportivo emessi dal Questore di Trapani
Articolo successivoAllerta meteo Codice Rosso