Donazione del midollo osseo “per salvare tante vite”

Al Liceo tra i ragazzi per ribadire l’importanza della donazione del midollo osseo e per informare meglio

Per donare il midollo osseo e salvare tante vite è necessario iscriversi in un registro, questa è un’informazione che pochi sanno, come in pochi sanno che il numero dei donatori non è sufficiente per soddisfare le richieste e che donare non comporta rischi per il donatore. Queste affermazioni si evincono dalle dichiarazioni del Presidente del Lions Club, Badassarre Viola, e dal Presidente dell’ADMO Sicilia, Gaetano La Barbera, che sono intervenuti in un’iziativa del Lions Club, tenutasi al Liceo Scientifico “G. ferro” di Alcamo, presenti anche studenti del Liceo Classico “Cielo  D’Alcamo”. Ascoltiamo i particolari nell’intervista:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteArresti domiciliari per due produttori di olio di Partanna per bancarotta fraudolenta, debiti insoluti per oltre 3 milioni di euro
Articolo successivoCastelvetrano, controlli alle aziende: irregolarità e sanzioni
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.