Maria nei cuori degli alcamesi

Pubblicato: giovedì, 13 settembre 2018
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Una tragedia che ha colpito la comunità alcamese, ma non è solo il tragico epilogo

Una lettera degli Scout Alcamo 2 ci è pervenuta allo scopo di voler ricordare la giovanissima Maria Nicolosi, scomparsa pochi giorni fa per un brutto male, ma non solo questo lo scopo, infatti questa ricorda tutti coloro che, moltissimi, si sono stretti alla famiglia e hanno dato un aiuto.

Pubblichiamo: "Volevamo ringraziare tutta la cittadinanza alcamese, l'amministrazione comunale e lo staff medico, e non, del Gaslini di Genova.

In questi sei mesi, dalla scoperta della malattia di Maria, che ha sconvolto la famiglia e la famiglia scout, tante persone sono state vicine alla famiglia ed hanno dato il proprio contributo. Tutto questo ha permesso di superare molti problemi che si presentavano a Genova, dove Maria era ricoverata, ma in più ha dato un sostegno morale enorme alla famiglia.

Un grazie va a tutti, difficile fare dei nomi, perché di fatto non conosciamo tutte le persone che ci hanno aiutato. Grazie anche per il sostegno economico alla famiglia, che per questo e in particolar modo per tutte le manifestazioni di solidarietà, si è sentita sostenuta dalla comunità alcamese.

Da parte della famiglia Nicolosi e gruppo scout Alcamo2 GRAZIE. In particolare un ringraziamento all'Associazione ABEO LIGURIA ONLUS e al personale medico, infermieristico, reparto neurochirurgia, e non solo, dell'ospedale Gaslini di Genova.

Letto 4769 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>