Giacomo Sucameli passa a Sicilia Futura, che esprime soddisfazione e delinea la sua politica provinciale

Pubblicato: giovedì, 13 settembre 2018
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
4

Avevamo dato la notizia in diretta del passaggio di Giacomo Sucameli dal Partito Democratico a Sicilia Futura, stamattina ci è pervenuta un comunicato di Sicilia Futura per esprime soddisfazione.

Nello specifico ad esprimere soddisfazione è la segreteria comunale di Alcamo e il Vicesegretario Provinciale Giovanni Marchese.

Nello stesso comunicato si sottolinea che l'impegno in consiglio comunale di Sucameli, insieme al consigliere Giovanni Calandrino, e l’esperienza politica oltre all'attenzione al proprio territorio, saranno un valore aggiunto per il movimento.

Ma questo passaggio disegna un progetto, cioé "il percorso di costruzione di una proposta politica che si apre al territorio ed alle sue esigenze".

Quindi va a sottolineare "il cammino di rafforzamento intrapreso in provincia di Trapani, che pone il movimento come luogo di riferimento ed aggregazione di quel mondo cattolico e laico riformista che sembra abbia smarrito i riferimenti".

E conclude il comunicato: "A presto un’assemblea del movimento che insieme a tanti altri amici elettori e simpatizzanti avrà il compito di tracciare nuovi percorsi e linee programmatiche, capaci di dare reali e concreti contributi di idee e iniziative al territorio della provincia di Trapani e non solo".

Letto 1870 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>