Dopo ottimi risultati, per Bresciani arriva la designazione a tecnico della nazionale italiana Wtka

Dopo il terzo anno di soddisfazioni, il maestro Roberto Bresciani è imbattuto, vincendo sia alle regionali ai campionati italiani ed anche al mondiale. Per merito entra in nazionale italiana, che decide di premiare il maestro Bresciani: sarà tecnico della nazionale italiana wtka.

Un anno pieno di soddisfazioni dal risultato in gara, dove Bresciani vince il suo 6° titolo italiano ed il suo 3° titolo mondiale (vinti in diverse federazioni), dopo aver preso con il massimo dei voti la cintura nera 3° dan al diploma di maestro ed ora arriva questa nomina come tecnico e preparatore della nazionale italiana wtka.

Buoni risultati del Maestro, ma anche dei suoi allievi, in particolare in 3 si sono distinti dando un esempio all’intero team: Mancuso Paolo, Saverio Giacone e Blunda Elena, che hanno portato a casa il titolo italiano. Inoltre Blunda Elena e Giacone  Saverio sono entrati nella nazionale italiana wtka.

Gli atleti ed il maestro della Shot 365 quindi saranno impegnati con la nazionale Italiana per un ritiro che si terrà il 16 settembre, poi a fine ottobre vedremo gli azzurri della nazionale wtka impegnati in un altro grandissimo mondiale unificato, che prevede il numero di 6000 atleti partecipanti.

Non ci resta che augurare loro un grandissimo in bocca al lupo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAl via la stagione della Th Alcamo in A2 nazionale
Articolo successivoIl busto è stato ritrovato