L’alcamese Marianna Taormina trionfa alle selezioni regionali di Miss Italia

La settimana scorsa presso l’Hotel La Playa di Patti l’alcamese Marianna Taormina ha conquistato la fascia di “Miss Sorriso Sicilia Est”.

Adesso volerà a Iesolo per le selezioni nazionali di Miss Italia, che vedranno la partecipazione di 200 candidate elette nelle regioni e che si svolgeranno dal 3 all’8 settembre.

Il suo percorso, prima di arrivare a questo importante traguardo, l’ha vista, in prima battuta, eletta “Miss Duca di Castelmonte”, manifestazione che si è svolta nel complesso agrituristico Duca di Castelmonte di Xitta.

Soddisfatti, naturalmente, la mamma Graziella e papà Giuseppe, che la vedranno sul palco a Noto nella finale regionale per concorrere ad indossare la fascia di “Miss Sicilia”, quindi un ulteriore riconoscimento.

Marianna ha le idee chiare per il presente e il futuro: “Dovrò frequentare l’ultimo anno del liceo classico. Conseguito il diploma mi piacerebbe entrare in una prestigiosa universita di milano, per studiare economia e management”.

“Mi definisco – conclude – una ragazza molto determinata e intraprende, che sa quello che vuole.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUn manichino per dire no alla plastica in mare
Articolo successivoLo scrittore Enzo Di Pasquale consulente per il canale televisivo franco-tedesco ARTE per un documentario sulla Sicilia