L’alcamese Marianna Taormina trionfa alle selezioni regionali di Miss Italia

Pubblicato: mercoledì, 22 agosto 2018
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
1

La settimana scorsa presso l'Hotel La Playa di Patti l'alcamese Marianna Taormina ha conquistato la fascia di “Miss Sorriso Sicilia Est”.

Adesso volerà a Iesolo per le selezioni nazionali di Miss Italia, che vedranno la partecipazione di 200 candidate elette nelle regioni e che si svolgeranno dal 3 all'8 settembre.

Il suo percorso, prima di arrivare a questo importante traguardo, l'ha vista, in prima battuta, eletta “Miss Duca di Castelmonte”, manifestazione che si è svolta nel complesso agrituristico Duca di Castelmonte di Xitta.

Soddisfatti, naturalmente, la mamma Graziella e papà Giuseppe, che la vedranno sul palco a Noto nella finale regionale per concorrere ad indossare la fascia di "Miss Sicilia", quindi un ulteriore riconoscimento.

Marianna ha le idee chiare per il presente e il futuro: "Dovrò frequentare l'ultimo anno del liceo classico. Conseguito il diploma mi piacerebbe entrare in una prestigiosa universita di milano, per studiare economia e management".

"Mi definisco - conclude - una ragazza molto determinata e intraprende, che sa quello che vuole.

Letto 10108 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>