Parte ad Erice il Bus Navetta

Parte oggi 3 agosto il servizio di Bus Navetta nel Centro Storico di Erice, in collaborazione con la società controllata Funierice Service srl.

Il servizio è totalmente gratuito e permetterà a tutti, cittadini e turisti, di poter percorrere la strada perimetrale di Erice con comodità. Il percorso si sviluppa a partire da: Piazzetta Grammatico-Porta Trapani (capolinea) – Largo di Venere-Balio (fermata 2) – Via dott. Cusenza (fermata 3) – Porta Carmine (fermata 4) – Porta Spada (fermata 5) – ritorno a Piazzetta Grammatico-Porta Trapani (capolinea) ed è attivo tutti i giorni con orario dalle ore 9,30 alle 14,00 e dalle ore 15,30 alle 19,00, con partenza ogni 15 minuti. In prossimità di ogni fermata è presente un cartello informativo sul percorso coperto dal servizio.

“Questo nuovo servizio permette di migliorare la mobilità nel Centro Storico, contribuendo a decongestionare il traffico veicolare e innalzare il livello dei servizi” ha dichiarato con soddisfazione l’assessore Patrizia Baiata. “Il servizio è stato pensato per integrarsi con la funivia permettendo ai turisti di godere ancor di più delle bellezze della nostra Erice”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiro di vite sui pescivendoli abusivi
Articolo successivoTentata estorsione, arrestato dai Carabinieri di Alcamo