Giovani Commercialisti, rinnovati i vertici trapanesi. Marcello Ditta è il nuovo Presidente

Rinnovati i vertici dell’Unione dei giovani dottori commercialisti ed esperti contabili della provincia di Trapani. Marcello Ditta è il nuovo presidente del Consiglio direttivo.

Da sinistra verso destra: Giuseppe Cognata, Stefano Di Lorenzo, Francesco Agosta, Christian D’Angelo, Mirko Di Maria, Damiano Monaco, Vito Carollo, Marcello Ditta.

TRAPANI. Sono stati rinnovati lo scorso 27 giugno il Consiglio direttivo e il Collegio dei probiviri dell’ U.G.D.C.E.C. di Trapani.

Per i prossimi tre anni, dunque, l’assemblea dei soci ha deliberato il nuovo organo direttivo e il Collegio dei probiviri che risultano così composti, per il Consiglio direttivo: Marcello Ditta (Presidente), Antonella Sanci (Vice Presidente), Francesco Agosta (Segretario), Mirko Di Maria (Tesoriere), Davide Cappabianca (Consigliere), Stefano Di Lorenzo (Consigliere), Christian D’Angelo (Consigliere). Per il Collegio probiviri: Damiano Monaco (Presidente), Annalisa Mazzara, Vito Carollo.

Ecco le parole del neo Presidente Marcello Ditta: “Abbiamo un’intensa tabella programmatica ricca di eventi formativi legati ai temi di maggiore rilievo per il tessuto economico locale tra i quali i contributi europei a fondo perduto e la riforma del terzo settore. Il nostro obiettivo è di dare voce ai giovani dottori commercialisti che si affacciano alla professione in un momento storico complesso e in piena evoluzione, attraverso eventi di formazione professionale utili a coadiuvare l’esercizio della professione e, nel contempo, a sviluppare una proficua collaborazione tra i colleghi”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTermina la fuga per Zayar Nizar, evaso dagli arresti domiciliari dal 2017
Articolo successivoIl Comune di Alcamo pubblica avviso per servizio assistenza immigrati vendemmia 2018