Manca l’acqua nel quartiere Petrazzi, il Comune invia le autobotti

Autobotti comunali dove manca l’acqua a causa di un guasto

CASTELLAMMARE. Dopo la seduta d’urgenza del Consiglio Comunale di Castellammare del Golfo per affrontare le problematiche relative all’erogazione dell’acqua, che investe molti comuni siciliani, si ritorna a parlare della questione affrontando la mancanza d’acqua in zona Petrazzi. Il Comune si è adoperato, per lenire il disagio dei cittadini, inviando delle autobotti per tamponare l’emergenza.

A certificare l’intervento le dichiarazioni, in una nota stampa, del Sindaco Nicola Rizzo, nella quale inoltre rende noto che “nel frattempo l’Eas, che sino ad ora è ancora gestore del servizio, sta tentando alcune alternative tecniche che consentano la risoluzione del problema“.

Infine Rizzo, come si legge nella stessa nota, “invita la cittadinanza a razionalizzare il consumo d’acqua, tenuto conto del grave stato che si è venuto a creare per le disposizioni regionali che impediscono all’ Eas di comprare l’acqua da Siciliacque“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa Th Alcamo è in A2
Articolo successivoLieto fine per il Liceo Statale “V. F. Allmayer”. La soddisfazione del Preside e del Sindaco.
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.