Bus Navetta per Alcamo Marina, c’è la ditta

Un servizio desiderato da molti, ora c’è, stiamo parlando del servizio bus navetta Alcamo-Alcamo Marina

Immagine di repertorio

ALCAMO. Una questione che l’anno scorso aveva portato a tante critiche nei confronti dell’Amministrazione perché il servizio non era stato attivato, tanto che l’assessore al ramo, Butera, si era scusato per la mancanza del servizio, invece quest’anno la musica sembra essere diversa: gli alcamesi e i turisti avranno la possibilità usufruire di tale servizio.

Un iter che non faceva ben sperare, se si pensa alla gara andata deserta, poi si era parlato di affidamento diretto e in terza battuta la questione sembra essersi risolta nel migliori dei modi, infatti “c’è l’aggiudicazione provvisoria – come ci conferma l’Assessore Fabio Butera raggiunto al telefonoalla ditta che si occuperà del servizio, ma sulla data di inizio incideranno gli adempimenti “burocratici”, quindi non c’è una data certa“. Nel particolare ci sarà bisogno di una delibera per impegnare la spesa e la ditta dovrà farsi autorizzare le tratte dall’assessorato.

AGGIORNAMENTO: servizio di bus navetta alla ditta Reginella Maurizio.
Il servizio avrà le seguenti tratte ALCAMO ALCAMO MARINA E VICEVERSA PER LA STAGIONE ESTIVA 2018 (LINEA A LINEA B) E PER I GG.: 7 8 SETTEMBRE (LINEA ACCESSORIA C) GG. 30-31 OTTOBRE 2018 E 1-2 NOVEMBRE 2018 (LINEA ACCESSORIA D).
Il servizio per Alcamo Marina prende il via l11 luglio e termina l8 settembre.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCastellammare, il Sindaco Rizzo eletto Presidente dell’Assemblea Territoriale Idrica di Trapani
Articolo successivoEvasione, un arresto a Marsala
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.