Castellammare, insediata la Giunta Rizzo: Frazzitta, Tesè, Cruciata e Ligotti

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Si è insediata ieri mattina la nuova giunta comunale guidata dal neo Sindaco Nicola Rizzo. Oltre agli assessori designati durante la campagna elettorale, Giacomo Grazzitta e Enza Ligotti, entrano in giunta anche i neo consiglieri Comunali Giuseppe Cruciata, nominato anche Vice Sindaco, e Maria Tesè. Questi ultimi due neo Assessori mantengono la doppia carica come previsto dalla legge.

Ecco le deleghe assegnate: Cruciata Giuseppe Maria:  Vice Sindaco, Bilancio e Tributi, Risorse Umane, Urbanistica, Edilizia Privata.

Frazzitta Giacomo: Legalità, Sicurezza Pubblica e Viabilità, Protezione Civile, Informatizzazione, Sviluppo Economico ed Attività Produttive.

Ligotti Vincenza: Servizi Soci Assistenziali, Pubblica Istruzione, Pari Opportunità, Servizi Demografici, Arredo Urbano, Contenzioso e Rapporti Legali.

Tesè Maria: Turismo, Sport e Spettacolo, Cultura, Ambiente.

Il primo consiglio comunale è convocato per il 28 giugno alle ore 17:00.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSinergia istituzionale alla base della una soluzione per l’Istituto “Allmayer” di Alcamo
Articolo successivoAlcamo: proseguono i lavori di manutenzione dei campi sportivi
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.