Contest fotografico: Sulle tracce della Patrona.

Sguardi diversi sulla festa della Madonna: qual è il tuo?

ALCAMO. E’ alla sua prima edizione il contest fotografico promosso dal centro giovanile Neapolis e dalla Consulta giovanile di Alcamo.
Il contest, che si svolgerà dal 16 al 21 giugno ad Alcamo proprio nei giorni della festa, invita a raccontare, attraverso le immagini, i momenti, i luoghi, i volti, gli usi e le tradizioni culinarie tipiche del periodo della festa patronale della città di Alcamo.
Le foto saranno dapprima valutate tramite mezzo social e successivamente le più votate prenderanno parte ad una mostra fotografica che si terrà presso la Cittadella dei Giovani di Alcamo in un momento successivo.
Nel corso della mostra una giuria tecnica premierà le due fotografie migliori. Il primo premio è un bonus fotografico da euro 100 e il secondo è un bonus fotografico da euro 50.
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti gli appassionati di fotografia.
Ogni partecipante potrà iscriversi entro e non oltre il giorno 18 di giugno inviando i propri dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico e indirizzo mail) all’indirizzo di mail neapolis596@gmail.com.
Visitate la pagina facebook https://www.facebook.com/NeaPolisAlcamo/ per conoscere il regolamento del Contest fotografico nei dettagli.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConfisca contro i Graviano
Articolo successivoNuoto, l’alcamese Elia Terzo a 14 anni è l’atleta più piccolo a fare la traversata Levanzo-Favignana