Il saluto del Sindaco Coppola: “Il futuro resta nelle mani di ognuno di noi”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. E’ arrivato il momento dei saluti per il Sindaco uscente di Castellammare Nicolò Coppola. Smaltita la delusione di domenica sera, l’ormai ex Sindaco lascia Palazzo Crociferi dopo 5 anni. Per ringraziare la città ha diramato una lettera:

“Concittadini
Desidero ringraziare tutti coloro che in maniera diversa hanno voluto condividere il progetto amministrativo proposto per il governo della città. Grazie all’impegno di tanti siamo riusciti ad arrivare con eleganza alle persone che lo hanno apprezzato, e comunque di questo dobbiamo andare fieri. E’ stato un momento bello ed esaltante, così come lo è stata l’esperienza di questi anni condivisa con amministratori e consiglieri comunali, realizzando risultati possibili grazie all’impegno profuso dalla struttura comunale sempre pronta a dare il massimo, ricevendo spesso il minimo e qualche volta anche meno.

Lascio il ruolo di Sindaco, consapevole di dovermi considerare un privilegiato, avendo ricevuto tante volte il consenso elettorale, ma ancora di più la stima della città e l’onore di averla servita favorendo il suo cambiamento radicale, lo sviluppo e la sua proiezione verso traguardi ai quali dobbiamo guardare con fiducia e impegno perché il Suo futuro resta nelle mani di ognuno di noi. Il mio impegno e quello dei miei amici che hanno condiviso il progetto non verrà mai meno perché continuiamo a crederci e per questa città ci spenderemo a prescindere dal risultato elettorale che ci ha gratificato e del quale oggi diciamo GRAZIE. Nicolò Coppola”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCarenza di sangue: la Fidas organizza un open day per giovedì
Articolo successivoDifendiamo i nostri amici da pulci e parassiti