La XXVIII edizione “La Sicilia dei Florio” fa tappa ad Alcamo

La XXVIII edizione “La Sicilia dei Florio”, Concorso di Eleganza Dinamica, domenica 10 Giugno 2018, farà tappa ad Alcamo, presso la principale Piazza Ciullo, incantevole location del centro storico. Il prestigioso concorso di eleganza dinamica vedrà coinvolte le oltre duecento auto d’epoca del rinomato Giro di Sicilia automobilistico, organizzato dal Veteran Car Club Panormus, presieduto da Antonino Auccello, L’evento motoristico-culturale incanta non solo il pubblico nazionale, ma anche quello internazionale. Ad Alcamo la manifestazione vede la collaborazione della locale Scuderia del Castello, che con un’esperta giuria a partire dalle ore 11:00 di Domenica valuterà le bellissime vetture che arriveranno in Città di Alcamo.

Si registrano su un social le dichiarazioni dell’Assessore Ferro: “L’amministrazione comunale, al fine di valorizzare ulteriormente il nostro territorio e la città, ha deciso di sfruttare l’occasione del passaggio della carovana del giro, su proposta del Veteran Car Club Panurmus, compartecipando economicamente all’allestimento in Piazza Ciullo (davanti al palazzo di città) di uno spazio dove si fermeranno tutte le auto alla presenza di una giuria che assegnerà il PREMIO ELEGANZA DINAMICA che poi sarà consegnato a Palermo presso l’hotel Palace di Mondello.

Avremo quindi l’onore e il piacere di veder concludere il GIRO DI SICILIA ad Alcamo con successiva tradizionale premiazione a Palermo“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQuattro milioni di euro per gli investimenti, prima acqua, fogne, illuminazione e strade. Approvato in Giunta la delibera sul Bilancio 2018/2020.
Articolo successivoFazio, niente passaporto