Bologna: “La trattativa relativa all’ipotesi di cessione del Trapani Calcio continua”

Sulla vicenda della cessione del Trapani Calcio si registra un altro intervento del candidato sindaco di Trapani Peppe Bologna:

«La trattativa relativa all’ipotesi di cessione del Trapani Calcio continua”. Così dichiara l’imprenditore Peppe Bologna, candidato sindaco di Trapani alle amministrative del 10 giugno. Bologna ha ricevuto nel tardo pomeriggio di ieri una nota da parte della dottoressa Paola Maria Iracani, amministratore unico del Trapani Calcio, in cui gli venivano fornite rassicurazioni sul fatto che «la società non ha concluso accordi con alcuno… », ed ancora che «è intenzione della proprietà valutare tutte le proposte possibili… ».

«La società – ha continuato Bologna- ci ha rassicurati sulla continuazione della trattativa avviata  garantendoci che le notizie circolanti in queste ore,  in merito alla cessione del Trapani Calcio ad  un gruppo industriale, siano soltanto  indiscrezioni di stampa prive di alcun fondamento. Noi stiamo andando avanti, dunque, per mettere a punto la nostra proposta  definitiva sperando che la Lega Calcio possa concederci una piccola proroga per quanto riguardo le fideiussioni ».

Peppe Bologna, ex editore dell’emittente televisiva Telescirocco, oggi imprenditore nel settore immobiliare,  avendo appreso nei giorni che il  patron, Vittorio Morace, non avrebbe più potuto portare avanti il progetto Trapani Calcio- nell’ottica della diversificazione delle sue attività imprenditoriali-, aveva chiesto immediatamente di incontrare i consulenti di fiducia della famiglia Morace per valutare la possibilità di rilevare la società granata, assieme ad altri imprenditori, affidando allo studio legale “Gino Bosco” il compito di  verificare le condizioni di tale ipotesi.

«La cordata di imprenditori che mi affiancherebbe  è abbastanza consistente e  con esperienza nel settore-  ha sottolineato Bologna- .  Chiaramente sarebbe presente con una posizione minoritaria rispetto alla mia. Stiamo andando avanti in sintonia e con fiducia ».

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSciopero nazionale dei trasporti, annullato incontro con l’Ambasciatore Raymond Bondin
Articolo successivoPetrosino promuove l’assegno civico