Russo si dimette: “Sarò comunque a disposizione dell’Amministrazione Surdi” (AUDIO-VIDEO)

Dimissioni improvvise, ma…

Un fulmine a ciel sereno, ed appunto per questo sono sorte spontanee delle domande:

La prima è stata: Che si è “rotto”?

Poi in riferimento alla  mancanza di tempo ci si poteva chiedere: ma proprio ora che i progetti erano in dirittura d’arrivo e aumentava il tempo da poter dedicare alla propria professione?

Queste e tante altre domande alle quali solo una persona può dare risposta, cioé il diretto interessato, l’ormai ex Assessore Roberto Russo, infatti subito dopo la notizia delle dimissioni lo abbiamo raggiunto telefonicamente per sentire dalla sua voce le ragioni, cosa lascia in eredità e tanti altri particolari.

Ascoltiamo l’intervista:

Si registrano le dichiarazioni del Sindaco: “A Roberto va tutto il mio ringraziamento per il lavoro svolto in questi primi due anni di mandato. La professionalità, l’educazione, la passione che ha mostrato ogni giorno sono stati per me un grande sostegno. Sono sicuro rimarrà un punto di riferimento in questo progetto di miglioramento della città“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteRoberto Russo: “Oggi si conclude per me l’esperienza di assessore”. 
Articolo successivoTra il mondo virtuale e quello reale c’è solo un click…
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.