Giovani atleti castellammaresi alle nazionali di ginnastica artistica di Lignano Sabbiadoro

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Sono in corso le gare nazionali di Ginnastica Artistica del CSI al “Bella Italia village” di Lignano Sabbiadoro. Tra gli oltre 2600 atleti finalisti provenienti da tutta Italia anche alcuni giovanissimi atleti di Castellammare del Golfo dell’Associazione sportiva dilettantistica “Arte in Movimento” di Castellammare. Presenti dal 20 al 27 maggio l’istruttore Michele Bonanno con gli atleti Bongiorno Nicoletta, Catalano Stefania, Pipitone Alessio, Caruso Julia, Bosco Adele, De Simone Clarissa e Ciaravino Egle.

I ragazzi di Michele Bonanno sono partiti benissimo. Infatti l’atleta Stefania Catalano ha già conquistato il podio, seconda classificata al volteggio e sesta al minitrampolino specialità. Le gare continueranno nei prossimi giorni.

Arrivano già i complimenti dell’Associazione Genitori di Buona Volontà: “auguriamo agli atleti un “in bocca al lupo”.  L’Associazione, dando seguito ai suoi ideali, già da qualche hanno premia le eccellenze (bambini) che si mettono in mostra nel panorama nazionale e quest’anno ha deciso di sponsorizzare la squadra di ginnastica artistica dell’associazione Arte in Movimento di Castellammare, allenata dall’istruttore Michele Bonanno. L’Associazione – dichiarano in una nota – viene quindi rappresentata dalla squadra, esibendo il nostro logo sulle tute. Di questo ne andiamo fieri”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIncidente in Sudafrica, morto giovane castellammarese
Articolo successivoProcessione in onore di Maria Ausiliatrice. L’umanità dietro l’evento.