Lo sport veicolo di valori. Il Calatafimi affronta l’Alcamo

Una partita per sensibilizzare i giovani ai valori dello sport

Lo sport oltre ad essere un gioco da sempre è formazione per i ragazzi sin da piccoli, e lo scopo è farli cresce con valori che li rendano ottimi cittadini e promoter di un calcio legato alla sua essenza: il gioco. Un esempio di tutto ciò la partita, che è in programma nel tabellone della manifestazione organizzata dal Lions Club International e che avrà inizio alle 15.00, di scena presso il campo sportivo Sasi alle ore 16.00, con protagoniste le squadre del Calatafimi e dell’Alcamo.

L’evento vedrà la partecipazione della Ludos e delle Majorette Olimpia 91 e un testimonial d’eccezione, cioé Salvatore Aronica, giocatore di Serie A, che ha militato nella Juventus, nel Napoli, nel Palermo e nel Messina.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCittadino d’origine tunisina espulso per motivi di sicurezza
Articolo successivoFinanziamenti europei e nuova concezione di amministrazione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.