Play Off, l’Alqamah Futsal riceve il San Vito Lo Capo

Una partita che vale una stagione quella tra Alqamah Futsal e ASD San Vito Lo Capo

Siamo ai Play Off di Serie D Calcio a 5 e nessuna distrazione è permessa. Lo sanno bene le due squadre, che si affronteranno giorno 22 Aprile alle 18.00, presso la Palazzetto Comunale “Sebastiano Grimaudo”. Tensione ed emozione saranno i protagonisti dell’attesa, ma di sicuro lasceranno il posto alla voglia di vincere e al gioco, almeno questo dovrebbero fare le due squadre per giocarsela tutta e arrivare ad un traguardo che permetterebbe uno slancio in su, sia per le due società e sia per i giocatori.

L’Alqamah Futsal sa benissimo che affronterà una squadra ostica, quella del San Vito Lo Capo, che si è classificata terza in campionato e ha battuto il Salemi nell’altro Play Off. Per questo riecheggiano ancora le parole di Mister Emmolo e del Presidente Marco Messina, che invocavano una forte mobilitazione di tifosi, sportivi e cittadini per sostenere i ragazzi dell’Alqamah Futsal.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVino alcamese selezionato al Vinitaly International
Articolo successivoAttivato l’impianto antincendio e la video sorveglianza del porto di Scauri
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.