Alqamah Futsal vince e vola in finale dove incontrerà il San Vito

Primo Play Off Girone A Trapani ASD ALQAMAH 6-1 S.C GIUDECCA

“Passa dal Pala Sebastiano Grimaudo il playoff per continuare a sognare e provare a scrivere la storia di questa società futsal con la promozione al primo anno. l’Alqamah di Mister Emmolo ha davanti una delle compagini Trapanesi più forti, il Giudecca. Avvio del match vede i Bianconeri padroni di casa già subito passare in vantaggio con il gol del pendolino di fascia Saverio Castrogiovanni, da lì in poi match equilibrato con i Trapanesi che provano a pareggiare e dopo essersi procurati un tiro libero, ci riescono portandosi sull’1-1, quasi a fine primo tempo ancora i bianconeri trovano il vantaggio con Rocca chiudendo il primo tempo in vantaggio di una rete. Secondo tempo che inizia con l’Alqamah che preme sull’acceleratore, ha voglia di chiudere i conti subito e allunga il risultato con Emmolo M. , da lì in poi pioggia di gol, il Giudecca sembra rassegnato e trovano le reti in ordine D. Pirrello, R. Coraci ormai una sentenza e capocannoniere di stagione dell’Alqamah Futsal e infine Marco Giannó, grandissima stagione la sua. Alqamah in una sfida scoppiettante qui al Pala Sebastiano Grimaudo. Intervistato a fine partita il mister Emmolo: “Mister innanzitutto complimenti per la vittoria e la finale centrata, come valuta il lavoro dei suoi ragazzi svolto oggi in campo e se giunti qua si può parlare di promozione?”

Mister Emmolo: “Salve a tutti, grazie per i complimenti. Oggi sapevamo che non era facile, abbiamo lavorato tutta la settimana preparandoci al meglio per questa partita, l’abbiamo indirizzata fin da subito dalla parte nostra, sono molto contento che abbiamo centrato la finale, contento dei miei ragazzi, però so che possiamo migliorare ancora. Parlare di promozione oggi mi sembra un po’ prematuro, anche perché affronteremo la terza forza del Campionato ma sappiamo che la promozione passa tutta dalle nostre gambe e specialmente dalla nostra testa. Lavoreremo in settimana per affrontare questa finale al meglio. Come il presidente Marco Messina la scorsa settimana, anche io voglio fare un appello ai nostri tifosi e concittadini di riempire il palazzetto Comunale Pala Grimaudo di via Verga per spingere i ragazzi verso la Vittoria ”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAlan Friedman e “le dieci cose da sapere sull’economia italiana prima che sia troppo tardi”
Articolo successivoNicola Gratteri, il narcotraffico e “i fiumi d’oro delle mafie che passano anche dalla City di Londra”