Ultima di campionato per la TH Alcamo, al Palaverga ospita l’H.D. Mascalucia

Ultimo match interno della stagione per la Th Alcamo che domani alle ore 18.00 al nuovo Palaverga ospita l’ H.C. Mascalucia,  vera dominatrice del girone siciliano del campionato di Serie A2

Formazioni che arrivano all’appuntamento di domani con stati d’animo diametralmente opposti, Mascalucia certa dell’approdo al nuovo campionato di Serie A2 , proverà a fare l’impresa nei Play Off , che in Toscana  daranno alla sola vincitrice dello spareggio a otto squadre,  l’ unico pass per il campionato di A1, riservato a sole 14 società.
Intanto il presidente della Th Alcamo Gaspare Randes rende noto che la società da lui presieduta a termine della stagione presenterà richiesta di reintegro nel campionato di Serie A2.
” È  stata una stagione troppo sfortunata per noi , costellata da episodi negativi”, dichiara il massimo dirigente della Th Alcamo, “che hanno finito per rovinare tutto il nostro potenziale, considerando poi il blasone della nostra società, il nostro passato,  il nostro splendido pubblico,  i nostri due impianti, Il Nuovo Pala Verga e il Pala D’Angelo che a breve sarà riaperto ufficialmente,  ci hanno portato ad ufficializzare da subito la nostra scelta.
Se poi non dovesse essere A2 , saremo pronti a ripartire dalla seri B ” , ha concluso Gaspare Randes.
Intanto nel metch di domani spazio in casa Th Alcamo per i più giovani che si stanno mettendo in luce, con l’imperativo di non sfigurare al cospetto di una squadra in piena forma, mentre la formazione di Benedetto Randes ha ripreso ad allenarsi solo questa settimana, dopo aver saltato tutti gli allenamenti del post pasqua per la serrata, attuata dalle società sportive Alcamesi   per protesta contro l’aumento delle tariffe per l’utilizzo degli impianti sportivi della città, voluti dall’amministrazione comunale.
Arbitri della partita i Signori Guttadauro di Gela e Nania di Palermo.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAtti osceni in luogo pubblico, arrestato un uomo
Articolo successivo“Cicerone e i Siciliani contro Verre”: lezione-spettacolo questa mattina all’istituto tecnico “G. Caruso” – VIDEO