Tari stabile o aumento della tariffa? Scontro in aula consiliare (VIDEO)

La maggioranza e l’Amministrazione parlano di una tariffa dei rifiuti stabile, le opposizioni parlano di aumento. Video Cracchiolo Video Scurto

ALCAMO. Nella fase dell’emendamento per ulteriore sgravio fiscale per le famiglie disagiate il voto è stato unanime, quando si è arrivato a discutere della tariffa lo “scontro”, infatti l’Assessore Scurto ha ribadito che la tariffa è rimasta stabile nonostante l’aumento del costo del conferimento e perché il Piano Economico Finanziario non ha subito grandi cambiamenti. Di contro le opposizioni hanno ravvisato un aumento legato anche alla diminuzione delle aziende e delle famiglie, che oltretutto sono un dato di allarme per la città e la sua economia. Vediamo i dettagli nelle interviste all’Assessore Scurto e al Consigliere Comunale del Partito Democratico Filippo Cracchiolo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTassa sui rifiuti: Riduzione per famiglie disagiate e contrarietà sulla tariffa
Articolo successivoIncidente in autostrada nei pressi di Partinico, auto capovolta
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.