Giovane in stato di alterazione in Piazza Ciullo, fermato dalla Polizia Municipale di Alcamo

ALCAMO. E’ finito male il sabato sera alcamese per un giovane di ventinove anni, d’origine rumena, in evidente stato di alterazione.

Il ragazzo dopo aver disturbato, tramite varie provocazioni, diversi gruppi di giovani che legittimamente si concedevano una serata di svago, si è recato presso alcuni locali in Piazza Ciullo rischiando di provocare risse e disordine. Allontanato dai gestori del locale, il giovane è stato poi prontamente fermato dagli uomini della Polizia Municipale di Alcamo che, vincendo le resistenze del giovane, hanno scongiurato che la situazione potesse degenerare.

Successivamente sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Alcamo, che hanno accompagnato il ragazzo presso il comando locale per l’identificazione e la notifica del reato.

Ancora un altro intervento provvidenziale della Polizia Municipale di Alcamo, volto a garantire la sicurezza della quiete pubblica cittadina.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMorto il presunto boss di Alcamo Nicolò Melodia
Articolo successivoVincenzo Randes in nazionale Under 20
Marcello Contento
Marcello Contento nasce a Palermo nel 1982, vive la sua vita tra la Sicilia e la Toscana. Giornalista, insegnante di economia aziendale e lettore incallito di Tex e Alan Ford.