La scrittrice Giorgia Coppari giovedì ad Alcamo

ALCAMO. Si terrà giovedì 15 marzo alle ore 20:30 presso la chiesa “Hecce Homo” in Piazza Mercato un incontro con la scrittrice Giorgia Coppari dal titolo “La scrittura come (com) passione”.

Coppari, 57 anni, marchigiana, insegna Lettere alle superiori, ma negli ultimi anni si è ritrovata scrittrice, pubblicando vari racconti e due romanzi: La promessa (del 2009, oggi alla terza edizione per Itaca e proposto ai ragazzi in molte scuole) e Qualcosa di buono (Itaca, 2012), vincitore del secondo premio nella sezione “Narrativa edita” al concorso “Premio letterario internazionale Città di Cava de’ Tirreni” 2013. Pur avendo da sempre la passione per la scrittura, ha iniziato a prenderla sul serio solo da pochi anni.

L’evento è organizzato dall’associazione “L’incontro”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteQUANDO I BAMBINI ROMPONO…
Articolo successivoOperazione di DIA e Carabinieri. Provvedimenti per 12 persone possibili favoreggiatori del latitante Matteo Messina Denaro
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.