“A Lidia Schillaci giunga l’abbraccio della sua Castellammare”

Da stasera,  ogni sabato su Rai Uno, Lidia Schillaci vocalist a “Ballando con le stelle”

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Dopo il nostro articolo di questa mattina sulla partecipazione della cantante castellammarese Lidia Schillaci al noto programma “Ballando con le Stelle” arriva la nota del Sindaco Nicolò Coppola e del Vice Salvo Bologna: “Da stasera seguiremo con orgoglio la nostra concittadina Lidia Schillaci che, ogni sabato sera, fino a maggio, sarà una delle voci soliste del seguitissimo programma di Rai uno “Ballando con le stelle”. Grinta, carattere, personalità e grandi qualità vocali hanno portato al successo la nostra concittadina Lidia Schillaci e siamo davvero molto felici per questa ulteriore importante esperienza professionale”.

Il sindaco Nicolò Coppola e l’assessore alla Cultura Salvo Bologna si congratulano con Lidia Schillaci che, da stasera, con la sua stupenda voce, sarà vocalist della band di Paolo Belli che ogni sabato su Rai 1 eseguirà dal vivo tutti i pezzi per le coppie di ballerini che partecipano alla tredicesima edizione della seguitissima trasmissione televisiva “Ballando con le Stelle” condotta da Milly Carlucci.

“La nostra concittadina Lidia Schillaci ha raggiunto altissimi livelli nel panorama musicale, non solo nazionale, per il suo eccezionale talento vocale e per il suo modo di essere e porsi: passione e voglia di fare per raggiungere gli obiettivi prefissati -affermano il sindaco Nicolò Coppola e l’assessore alla Cultura Salvo Bologna- . Nel congratularci ancora una volta a nome dell’amministrazione comunale e della cittadinanza tutta, a Lidia giunga l’abbraccio della sua Castellammare”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGuardia Costiera di Pantelleria e 118 soccorrono il comandante di un peschereccio
Articolo successivoElezioni Amministrative in Sicilia, si vota il 10 giugno