UILM Trapani. l’alcamese Aldo Vaccaro nuovo segretario di categoria

ALCAMO. Aldo Vaccaro è il nuovo segretario generale della Uilm Trapani, il sindacato di categoria dei lavoratori metalmeccanici. E’ stato eletto oggi in occasione del congresso “Con il contratto più tutele, più occupazione, più sviluppo” che si è svolto nei locali della Uil Trapani.

Sono stati eletti quali componenti della segreteria Roberto Giacalone, Antonio Anguzza, Onofrio Roberto Palermo, Giuseppe Tumbarello.

Lavoreremo proseguendo l’azione già intrapresa negli anni passati – afferma Vaccaro – provando a dare sempre il massimo impegno nella tutela dei nostri lavoratori, tenendo presenti le esigenze delle persone che operano nel comparto”.

Presenti, tra gli altri, ai lavori odierni il segretario generale della Uil Trapani Eugenio Tumbarello, il presidente nazionale del Caf Uil Giovanni Angileri e il segretario generale Uilm Sicilia Silvio Vicari.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteErice: Patrizia Baiata nuovo assessore della giunta Toscano
Articolo successivoIl Futuro del settore vitivinicolo in Sicilia. Qualità e commercializzazione.
Eva Calvaruso
Eva Calvaruso, classe 1984, vive ad Alcamo, spirito da ventenne e laurea in Economia. Animo hippie e fan sfegatata di Guccini. Curiosità, passione e una continua ricerca della verità l’hanno spinta a diventare una giornalista.