Strada Provinciale 47 tra Alcamo e Castellammare del Golfo al buio

Pubblicato: lunedì, 12 febbraio 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

ALCAMO. Sono tante le segnalazioni che in questi giorni giungono alla nostra redazione per segnalare lo stato della Strada Provinciale 47 tra Alcamo  e Castellammare del Golfo. La strada da mesi è totalmente al buio nei tratti più critici, ovvero nell’incrocio con lo svincolo autostradale di Castellammare del Golfo (ex Panorama) e nell’incrocio poco distante che immette sulla ss 731 verso Castellammare. Si tratta di tratti di strada molto pericolosi che da mesi si trovano totalmente al buio.

In merito abbiamo raggiunto l’ufficio titolare della manutenzione delle strade provinciali del Libero Consorzio Comunale di Trapani che ci ha fatto sapere che “abbiamo già ricevuto le segnalazioni e effettuato un primo sopralluogo. Ci sono molti corpi luminosi da sostituire - spiegano dall'ufficio ad Alqamah.it - e contiamo di farlo nel più breve tempo possibile. Dobbiamo trovare le risorse necessarie dal bilancio per affrontare la spesa”.

L’auspicio è che ciò avvenga nel giro di alcuni giorni, perché si tratta di incroci pericolosi e molto trafficati, al fine di scongiurare incidenti.

Letto 1791 volte.
2 Commenti
Dì la tua
  1. Francesco ha detto:

    E da otto mesi che o fatto una segnalazione al comune di Alcamo presso ufficio tecnico illuminazioni per un guasto e tuttora siamo ancora al buio spero che non passino altri otto mesi.

  2. vito ha detto:

    Penso che il punto pericolosissimo sia il tratto in uscita proveniente dalla bradella che viene da Castellammare che va in autostrada, ma cento metri prima girando a destra arriva appunto sulla provinciale 47. Ebbene questa uscita pericolosissima, per chi si immette nella s.p.47 direzione Alcamo, deve stare molto attento, perché sia le macchine che vengono da Alcamo s.p. 47. sia quelli che vengono da Alcamo marina, te li trovi immediatamente addosso, provocando inevitabilmente un incidente.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>