Entrare e uscire dalla città, specialmente per i mezzi pesanti, è complicato, ma degli interventi previsti potrebbero cambiare le cose (VIDEO)

Entrare e uscire dalla città di Alcamo crea non pochi problemi, specialmente ai mezzi pesanti. Decongestionare il traffico e agevolare, ecco gli interventi che saranno fatti

ALCAMO. Il traffico alcamese certe volte scoraggia qualche autotrasportatore e questo potrebbe portare a dei danni dal punto di vista di immagine per la città. L’Assessore all’Urbanistica Ferro, da noi raggiunto, ci ha dichiarato che tanti gli interventi in atto e quelli previsti per la viabilità interna, ma anche per quella esterna. All’Assessore abbiamo riportato delle segnalazioni, a noi pervenute, da parte di qualche autotrasportatore, che lamentava difficoltà sia per entrare, che per uscire dalla città. L’Assessore Ferro si è detto fiducioso di una risoluzione del problema grazie ai lavori previsti dall’Anas, del valore di 25 milioni di euro, sulla 113 e 119. Previste anche delle rotonde per rendere meno pericoloso l’ingresso sulla statale, anche in questo caso avevamo raccolto segnalazione da parte di alcuni automobilisti, ma per i particolari vediamo l’intervista all’Assessore Ferro:

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteStrada Provinciale 47 tra Alcamo e Castellammare del Golfo al buio
Articolo successivoLa maggioranza diventa minoranza in Commissione
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.