Dopo la pausa natalizia torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Alcamo. Tra i temi Alcamo Marina e lavori sulle strade alcamesi

ALCAMO. Il Consiglio Comunale di Alcamo, dopo la pausa per le feste natalizie, tornerà a riunirsi, presso l’aula consiliare Falcone e Borsellino, il 15 gennaio 2018 alle ore 19:00, con il seguente ordine del giorno:

Dopo la consueta Nomina di tre Consiglieri Comunali scrutatori e l’Approvazione di Processi Verbali si passerà alle Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale. Di seguito saranno trattate le Interrogazioni, che nello specifico saranno:

  1. Cons. Messana del 14 Novembre 2017 (Alcamo Marina – La bella addormentata);
  2. Conss. AllegroDara 30 Novembre 2017 (Regolamento comunale manomissione suolo e sottosuolo pubblico).

Infine si discuterà della Modifica, proposta dalla IV Commissione, al vigente Regolamento sulla Tutela degli Animali approvato nel giugno 2014.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUna notte, tante emozioni: “La rivincita dei licei”. VIDEO
Articolo successivoBelice, 50 anni dopo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.