Manutenzione straordinaria sulla Strada Statale 113 (VIDEO)

Iniziati i lavori di manutenzione della strada statale 113 di pertinenza del comune di Alcamo.

ALCAMO. Un sospiro di sollievo per i tanti automobilisti che segnalavano la pericolosità del tratto della S.S. 113 che era caratterizzato da un avvallamento. Inizio dei lavori che potrebbe rappresentare un esempio tangibile di realizzazione dei lavori di manutenzione programmati per Alcamo, che necessita, da anni, di interventi sul manto stradale di molte sue vie, interne ed esterne all’abitato.
Naturalmente questi interventi non devono rappresentare solo un buon segnale, ma l’inizio di tanti altri cantieri; in più devono avere un’altra caratteristica, la più importante, quella della buona qualità, che potrà essere certificata solo dopo un po’ di tempo dalla fine dei lavori, cioé quando sul tratto saranno transitati un gran numero di autoveicoli, anche mezzi pesanti, che usualmente ne usufruiscono, così da constatare la concreta “buona riuscita”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Cambiamenti” in campo: “Delineato percorso politico per le prossime elezioni comunali”
Articolo successivo“La Regione sia l’arbitro e non il giocatore?
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.