Bagnotto di Piazza della Repubblica, pulito… massimo per mezza giornata

Pulizia a scadenza di tempo per il Bagnotto di Piazza della repubblica

ALCAMO. Ci risiamo, il Bagnotto di Piazza della Repubblica è stato oggetto di altre segnalazioni, a noi pervenute, per testimoniarne lo stato indecente, ormai sembra una storia infinita. Alcuni cittadini che vorrebbero usufruire del Bagnotto sono costretti a desistere, perché è quasi sempre indecente, in quanto maleodorante e qualcuno ha paura di “infezioni”. Quindi tutto porterebbe a pensare che non viene mai pulito, invece sempre alcuni cittadini ci testimoniano che alcune volte viene pulito, ma nella miglior condizione resta al massimo mezza giornata.

Di chi sia la colpa? Di cittadini incivili? Dell’Amministrazione, che dovrebbe essere più attenta? Una cosa è certa: in una piazza principale e considerata il vero biglietto da visita della città, in quanto c’è la fermata dei Pulman, che oltre da studenti è mezzo utilizzato da tanti turisti, non è tollerabile e da paese civile una condizione simile.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteBlitz dei Carabinieri Forestali a Ballarò. Due persone fermate
Articolo successivoAl PalaGrimaudo l’Alcamo Futsal supera il San Vito lo Capo
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.