Periodico di informazione dello IACP

L’Iacp di Trapani dallo scorso 31 dicembre ha avviato la pubblicazione di un proprio periodico di informazione “L’InformaCasa”.

“E’ – dice il direttore generale dott. Pietro Savona – un nuovo ed ulteriore strumento per permettere all’ente non solo di colloquiare con la propria utenza, ma anche con l’intero territorio e in particolare anche con le associazioni che operano nell’ambito sociale, sindacale e imprenditoriale. La pubblicazione del giornale, che si va ad aggiungere ad altri importanti strumenti quali il sito web – www.iacptrapani.com – e la pagina Facebook – Iacp Trapani , è stata prevista nell’ambito del piano triennale 2017/2019 per la prevenzione della corruzione e la trasparenza”.

A curare il giornale sarà lo Staff Affari Generali e Istituzionali cui sono demandati i compiti di Ufficio Stampa e Comunicazione.

Il giornale conterrà le principali notizie sull’attività dell’ente e tutte le informazioni relative alle procedure più rilevanti che riguardano la gestione degli alloggi popolari.

Dal prossimo numero sarà implementato con altre finestre informative al fine di creare un collegamento diretto con l’utenza e gli enti locali.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNatale senz’acqua ad Alcamo, la fornitura non raggiunge le abitazioni e quando arriva è insufficiente
Articolo successivoTentata rapina, fermati tre giovani