Emergenza rifiuti? Surdi (Sindaco di Alcamo): “Differenziare al meglio e portare in discarica il meno possibile”

Pubblicato: mercoledì, 3 gennaio 2018
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
11

Dopo le dichiarazioni di stamattina, in conferenza stampa, del presidente Musumeci sull'emergenza rifiuti,  si registrano quelle del Sindaco di Alcamo Domenico Surdi, che pubblichiamo:

"In questi giorni stiamo assistendo all’ennesimo balletto regionale sul collasso delle discariche. Stamattina il Presidente Musumeci ha dichiarato che continuando così a settembre non avremo più dove mettere i rifiuti. Bellolampo, dove portiamo i nostri rifiuti, è già satura. Oggi più che mai è necessario differenziare al meglio e portare in discarica il meno possibile. Differenziamo e sensibilizziamo tutti i conoscenti a farlo. Solo così possiamo attutire i costi per il conferimento e il dramma dei rifiuti per strada".

Letto 1847 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Ottone Erminio ha detto:

    Una volta ad Alcamo la differenziata funzionava. Quest’estate qualcosa s’è inceppato e la città é stata associata alle discariche abusive:
    http://trapani.gds.it/2017/09/03/alcamo-proliferano-le-discariche-abusive-proteste-e-segnalazioni_719584/

    Tutto questo mentre la ben amministrata C.mare registrava il boom turistico.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>