Il collezionista e il boss

Becchina e Messina Denaro, sul numero 105 del mensile S

Il nuovo numero del mensile “S” fondato da Francesco Foresta e diretto da Antonio Condorelli è in distribuzione ed entro giovedì 14 dicembre sarà presente in tutta la Sicilia.

Al suo interno ci sono inchieste esclusive, acquistabili anche online (QUI). Ecco un’anticipazione

PALERMO – “SPIATI” – Siamo venuti in possesso delle foto segrete della nuova mafia. Gli investigatori palermitani, modello nazionale antimafia, sono a caccia di boss. Da Borgo Vecchio a San Lorenzo. La nuova pista descritta dalle immagini delle telecamere nascoste. Inchiesta a cura di Riccardo Lo Verso

CATANIA – “RIFIUTI CONNECTION” – Mafia, appalti, politici, imprenditori incastrati dalle cimici della Direzione investigativa antimafia. Ecco i segreti della nuova inchiesta che ha scosso la provincia di Catania. A cura di Maria Bella.

TRAPANI – IL COLLEZIONISTA – Inchiesta choc del giornalista Rino Giacalone. Mafia, l’ombra di Messina Denaro, opere d’arte e un fiume di soldi. In esclusiva ecco il dossier dell’Fbi su Gianfranco Becchina, il collezionista d’arte finito nel mirino della Direzione investigativa antimafia. Nell’inchiesta anche i verbali segreti dei pentiti e le intercettazioni.

POLITICA – “Adesso governo io”. Lunga intervista di Elena Giordano al nuovo presidente della Regione Nello Musumeci

MESSINA – Dynasty. I Genovese: soldi, potere e un fiume di voti all’ombra delle indagini della magistratura. Inchiesta di Manuela Modica

POLITICA – “Pronto a conquistare Messina”. Cateno de Luca, il parlamentare regionale arrestato e poi scarcerato a poche ore dal voto annuncia ufficialmente la candidatura a sindaco di Messina. Ecco come replica alle ipotesi dei magistrati. Nello speciale curato da Erika Intrisano tutte le intercettazioni dei finanzieri.

AGRIGENTO – Intrigo a cinque stelle. Tutti i particolari del caso La Gaipa. A cura di Peppe Castaldo.

MAFIA – Il delfino degli Ercolano. Inchiesta di Laura Distefano e Alfio Musarra su Antonio Tomaselli, nuovo reggente del clan Santapaola.

MAFIA – La mappa degli affari. Casinò, rifiuti, appalti, estorsioni e droga. Ecco di cosa parlano i Santapaola e i Nardo durante i summit immortalati dalle cimici del Ros. Inchiesta di Laura Distefano

COSA NOSTRA ERA IN GUERRA. I segreti della faida catanese. Di Laura Distefano.

#Uominidilegge. Questo mese l’avvocato Francesco Maria Marchese. “il Garantista”.

#Goodnews Dalla storia il valore della pace. Calogero Conigliaro, una voce da porto Empedocle. Di Francesca Cuffari

#Lasiciliachevorrei. Questo mese Antonino Germanà, coordinatore sanitario e Fabio Vito Gennaro, store manager. A cura di Elena Giordano.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl cibo sprecato sfamerebbe la popolazione che muore di fame
Articolo successivoProblemi nell’erogazione dell’acqua ad Alcamo, problemi tecnici quindi turno posticipato al pomeriggio. Tante le lamentele