Incidente sulla “A29” tra Cinisi e Villagrazia, due feriti e carreggiata chiusa in direzione Palermo

CINISI. A causa di un incidente avvenuto poco fa tra gli svincoli di Cinisi e Villagraia di Carini , l’ANAS comunica la chiusura temporanea della careggiata in direzione Palermo. L’incidente è avvenuto sulla “Palermo-Mazara del Vallo” tra il km 17,600 e il km 15,100 nel territorio comunale di Cinisi in provincia di Palermo.

L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto un furgone provocando il ferimento di due persone.

Il traffico al momento è deviato all’uscita obbligatoria presso lo svincolo di Cinisi con proseguimento sulla strada statale 113 in direzione Palermo con rientro in Autostrada allo svincolo di Villagrazia di Carini.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine e sono presenti le squadre di Anas per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare al più presto la circolazione.

AGGIORNAMENTO

Al lavoro due squadre dei vigili del fuoco. Tre persone sono state trasferite in “codice rosso” all’ospedale Villa Sofia di Palermo in stato di coma farmacologico, mentre uno è stato ricoverato all’ospedale civico di Partinico.

L’autostrada è stata riaperta dopo oltre 3 ore.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteUrbanistica e Avvocatura, due nuovi dirigenti al Comune di Alcamo
Articolo successivoIl “Suca” dai muri delle città all’Università grazie alla tesi in semiotica dell’alcamese Alessandra Agola. VIDEO