Forte vento, a Castellammare grosso ramo distrugge casetta dei mercatini di natale

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Dopo i calcinacci caduti ad Alcamo in via Opera Pastore anche a Castellammare del Golfo il forte vento degli ultimi giorni ha creato parecchi danni. Nella villa comunale “Regina Margherita” sono caduti parecchi rami, tanto che la villa è stata chiusa per motivi di sicurezza. Uno dei grossi rami, questa mattina, è addirittura finito su una delle casette dei mercatini di natale di corso Bernardo Mattarella, proprio davanti l’ingresso della villa. Il ramo è finito sopra la casetta distruggendo il tetto in legno. “Fortunatamente la casetta era chiusa e non passava nessuno. Si è evitata una tragedia” – spiegano.

In città sono state diverse le segnalazioni di danni e in alcuni casi sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Alcamo per pali pericolosi e alberi finiti in strada.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteScippa anziana in carrozzella a Valderice, giovane arrestato dai carabinieri
Articolo successivoSalviamo le “Fornaci Romane”. Stellino: “Forse abbiamo dimenticato l’orgoglio dell’essere Alcamese”
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.