La fiera di natale a Villa Filippina tra presepi e pattinaggio sul ghiaccio  

PALERMO. È stata inaugurata lo scorso 8 Dicembre la fiera “Natale in villa 2017”, la fiera al Parco Villa Filippina (Piazza San Francesco 18, Palermo), la nuova area dedicata a spettacoli ed eventi.

All’interno della settecentesca villa, sotto i portici, organizzata dall’Associazione “Artigianando”, si troveranno tanti oggetti fatti a mano, piccoli presepi, alberelli di stoffa, borse, ricami, ceramiche decorate, oggetti in carta, pezzi unici da regalare ad amici o familiari.

Inoltre, per gli amanti del collezionismo e del vintage, ci saranno due spazi dedicati dove poter trovare oggetti da inserire nelle proprie collezioni. Anche i bambini avranno uno spazio interamente dedicato con un angolo interamente riservato ai giocattoli.

La fiera (Ingresso gratuito) è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 16 alle 22, Sabato e Domenica dalle 10 alle 24 e resterà aperta fino alla mezzanotte di Sabato 23 Dicembre. In caso l’affluenza di pubblico fosse maggiore l’orario di chiusura della fiera si protrarrà di qualche ora.

Inoltre, all’interno del parco, oltre all’ area dedicata alla Fiera di Natale, ci saranno attrazioni: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta dalle 10 alle 24, un’area food e ristoro, diverse attività per bambini curate dalla Ludoteca di Villa Filippina e le visite al Museo Astronomico e al Planetario.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLa velocità di Mascalucia ha la meglio sulla TH Alcamo
Articolo successivoForte vento ad Alcamo, crollano calcinacci su auto in via Opera Pastore