Due difensori in meno per la S.S.D. Alba Alcamo 1928

La S.S.D. Alba Alcamo 1928 s.r.l. in una nota stampa ha comunicato che hanno lasciato la squadra i difensori Fabio Gaglio (1990) e Antony Palazzolo (1994).
Fabio Gaglio è stato trasferito all’Altofonte, società da cui proveniva dalla scorsa stagione.

In questi cinque mesi, tra campionato e coppa, ha collezionato 12 presenze e ralizzato una rete (quinta giornata, Alcamo-Monreale).
Discorso ben diverso, invece, per Antony Palazzolo, che è stato trasferito in prestito al Partinicaudace.

Il difensore partinicese lascia la squadra bianconera dopo cinque stagioni, dove ha collezionato ben novanta presenze e sei gol.
Da ricordare il suo gran gol messo a segno alla penultima giornata di campionato della stagione 2013/14 (quella della sua prima stagione in maglia bianconera), in casa della Sancataldese, che sbloccò la gara e che permise ai bianconeri di vincere e giocarsi la serie D all’ultima giornata in casa con la Leonfortese, partita poi, come tutti sappiamo, che finì con un pareggio e la fine del sogno promozione.

Ai due calciatori, a cui vanni i ringraziamenti di tutta la società per il grande senso di attaccamento alla maglia e la professonalità dimostrati, auguriamo migliori fortune calcistiche.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTH Alcamo in trasferta a Mascalucia
Articolo successivoSia pace sulle tue mura. In collegamento con testimoni di pace a Gerusalemme