Il “nuovo” comandante di Polizia Municipale

Pubblicato: lunedì, 4 dicembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Alcamo ha il "nuovo" comandante di Polizia Municipale, è Giuseppe Fazio.

Dichiara il Sindaco della Città, Domenico Surdi “Abbiamo voluto mettere fine all'anomalia di una struttura comunale di massima dimensione che, per legge, avrebbe dovuto, da tempo, essere guidata da un Dirigente”.

Il decreto di nomina del dott. Giuseppe Fazio è a decorrere da questo mese di dicembre e segue una procedura di selezione interna all'Ente.

Afferma l’assessore alla Polizia Municipale Fabio Butera “l’individuazione del comandante, effettuata attraverso selezione pubblica interna all'Ente ha permesso di individuare il dott. Fazio e di valorizzare le professionalità e l’esperienza maturata in tanti anni. Per quanto possa sembrare una soluzione in “continuità” in effetti, sono convinto che questo dirigente saprà dare un impulso agli obiettivi dell’Amministrazione in ordine ai controlli sulla sicurezza stradale e polizia annonaria ed ambientale”.

Letto 1943 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>