Al nuovo Pala Verga la Th Alcamo ospita il Giovinetto Petrosino per il derby della Provincia di Trapani

Pubblicato: venerdì, 1 dicembre 2017
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Non conosce soste il campionato di serie A2 di pallamano con il girone E che questa settimana arriva alla nona giornata.

Al nuovo Pala Verga andrà in scena Th Alcamo , Giovinetto Petrosino ,  derby della provincia di Trapani con le sue formazioni separate in classifica da soli due punti,  Alcamo quinta a quota 6 , Giovinetto settimana a quota 4 .
Come sempre quando si parla della formazione di Onofrio Fiorino è praticamente impossibile capire con quale organico  si presenterà in campo , comunque nel caso della vicinissima trasferta alcamese gli " aruolabili ", dovrebbero aumentare in casa lilibetana .
Quindi Petrosino pronta a dare battaglia a una Th Alcamo che dopo ben cinque giornate ritroverà in panchina il suo allenatore Benedetto Randes , che ha terminato di scontare la sua lunga squalifica nella trasferta con il Cus Palermo.
Con lui dovrebbe essere della partita Aleandro Fagone , quasi recuperato al 100% dallo stiramento patito contro Messina tre settimane fa.
Ovviamente Alcamo non può contare su Luca Scaglione, per lui stagione finita , crociato rotto , e sull'altro portiere  Giacomo Di Simone che deve ancora scontare tre giornate di squalifica .
Con la porta difesa da Giuseppe Governale e dal rientrante Giuseppe Mistretta , Alcamo deve cercare di tornare alla vittoria che dovrebbe comunque passare anche dal bel gioco. " Abbiamo giocato male in Attacco nelle ultime settimane " dice Benedetto Randes " poco fluidità , situazioni offensive  spesso lasciate a soluzioni personali che dobbiamo subito migliorare , anche in considerazione del probabile rientro a tempo pieno di Fagone nel ruolo di centrale.
Troppi errori con il Cus Palermo e Messina , a difesa schierata che hanno portato a due pareggi che dovevano e potevano essere due vittorie , per non parlare dell'incredibile epilogo della partita con il Kelona dove abbiamo giocato tutto il secondo tempo senza un portiere di ruolo, ma anche li sbagliando troppo in attacco " conclude l'allenatore della Th Alcamo.
Si gioca Sabato 2 Dicembre alle ore 18.00 , arbitri Castagnino e Manuele di Siracusa.
Letto 371 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>