Turano nuovo assessore regionale alle Attività Produttive, gli auguri del Sindaco Coppola

CASTELLAMMARE DEL GOLFO. Dopo la nomina del deputato alcamese Mimmo Turano alla guida dell’Assessorato regionale alle Attività Produttive del governo di Nello Musumeci, il Sindaco di Castellammare del Golfo Nicolò Coppola si congratula e augura buon lavoro: “Auguro buon lavoro a tutta la giunta ed in particolare, poiché del nostro territorio, al neo assessore regionale alle Attività Produttive Mimmo Turano. – dichiara il sindaco Nicolò Coppola – Siamo certi che il suo lavoro sarà improntato alla collaborazione per il raggiungimento di obiettivi di crescita che riguardano il nostro territorio, la provincia trapanese e la Regione tutta. Auspico che il nuovo Governo possa migliorare la capacità di ascolto delle istanze provenienti dalle istituzioni e dai cittadini del nostro territorio”.

Mimmo Turano sulla sua pagina facebook ha scritto: “Abbiamo costruito assieme un progetto politico vincente e adesso dobbiamo assumerci la responsabilità del buon governo. Il mio partito e il Presidente della Regione mi hanno dato onore di diventare Assessore Regionale alle Attività Produttive. Ora – conclude Turano – bisogna lavorare per mantenere la promessa di far crescere la Sicilia. Grazie ancora.”

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSfratto e assegnazione
Articolo successivoAl nuovo Pala Verga la Th Alcamo ospita il Giovinetto Petrosino per il derby della Provincia di Trapani