Danneggia auto in via Manzoni a Erice Casa Santa, arrestato

TRAPANI. Notte movimentata quella di sabato scorso pressi della via Manzoni a Erice Casa Santa. I militari del N.O.R.M. della Compagnia Carabinieri di Trapani hanno tratto in arresto Vincenzo Mario Messina,  ericino, classe 1997, con precedenti di polizia, mentre con un grosso bastone in ferro stava danneggiando delle autovetture in sosta tra la via Manzoni e via Miceli.

Alla vista della pattuglia dell’Arma, il Messina, ha cercato di dileguarsi ma è statotempestivamente bloccato dai militari. Il giovane, in evidente stato di ebrezza, ha dichiarato di aver agito per nervosismo a seguito di problemi e liti familiari.

Oltre alle 15 autovetture danneggiate gravemente anche lo sportello bancomat della banca del Monte dei Paschi  è stato completamente distrutto.

Messina quindi è stato tratto in arresto con l’accusa di danneggiamento aggravato e a seguito delle formalità di rito veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Trapani in attesa del rito direttissimo celebrato sabato scorso dove, oltre ad essere stato convalidato l’arresto, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. 2 volte a settimana.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteOpen Space tecnhology all’Accademia Kandiskij di Trapani
Articolo successivoL’Alcamo Futsal, tra le mura amiche, batte il Paceco