A Villa Adriana “Aspettando Natale”, mostra di oggetti tipici natalizi

PALERMO. Domani, domenica 26 novembre, dalle 10 alle 20, presso le sale interne di Villa Adriana (Via San Lorenzo 282, accanto la stazione di San Lorenzo), l’Associazione Artigianando, in collaborazione con il Progetto Itaca, presenta il primo evento natalizio dell’anno: “Aspettando Natale”, la mostra mercato interamente dedicata alla festività più attesa, con oggetti a tema tutti rigorosamente fatti a mano.

Venti spazi dedicati al meglio della creatività  siciliana: dalle ceramiche decorate, ai merletti al chiacchierino, dal cucito creativo, alle coffe siciliane, dai presepi artigianali, ai piccoli alberelli di stoffa e le immancabili palle di natale e tanto altro ancora.

L’ultima domenica del mese di novembre da trascorrere all’insegna dell’artigianato e utile per tutti coloro i quali vorranno trovare qualcosa di unico da regalare ad amici o familiari,  o anche semplicemente per addobbare il proprio albero o la propria casa.

Inoltre, la mostra darà la possibilità ai visitatori di ammirare gratuitamente una villa nobiliare del 18° secolo, una delle residenze aristocratiche più belle della città.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedentePrima edizione dello Slalom Monte Bonifato – Città di Alcamo
Articolo successivoBarbera e Marino (PSI): “Aprire una fase nuova”