Th Alcamo in trasferta con il Cus Palermo

Th Alcamo in trasferta con il Cus Palermo e con la notizia ufficiale della rottura del legamento crociato anteriore  del ginocchio sinistro per il portiere Luca Scaglione.

Per il 28enne portiere alcamese stagione finita, con la Th Alcamo che perde sicuramente per dedizione, attaccamento alla maglia e rendimento uno degli elementi più importanti.
Intanto nel ruolo di portiere è tornato a far parte della rosa della Th Alcamo Giuseppe Mistretta che insieme a Giuseppe Governale che ha esordito sabato scorso con Kelona , formerà la coppia di estremi difensori della formazione alcamese .
Intanto per il match di domani del Pala Cus Alcamo ritrova Angelo Scire’, dopo aver scontato quattro giornate di squalifica , per una prima di ritorno che mette difronte due squadre con gli stessi punti in classifica , con il sette  palermitano in serie utile da tre partite, con la formazione di Pezzer che ha raccolto due vittorie in trasferta con Giovinetto e Messina e un pari interno con il Girgenti.
Per Alcamo un solo punto in cinque partite, con un calendario a dir poco bizzarro , quattro partite in trasferta con quella di domani, nelle ultime cinque, l’imperativo è tornare alla vittoria dopo le tante disavventure che sono capitate alla formazione di Benedetto Randes che domani termina di scontare la quinta  giornata di squalifica.
Intanto Alcamo dovrà ancora rinunciare a Fagone alle prese con i postumi dello stiramento patito contro Messina, per il resto squadra pronta per una partita come sempre molto sentita su i due fronti per un classico della pallamano siciliana, con il Cus Palermo che può contare rispetto alla partita dell’andata sul portiere Davide Castelli nella scorsa estate molto vicino ad approdare alla Th Alcamo.
Fischio d’inizio alle 17.00 , arbitri Campailla e Boncoraglio.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente“Cinque anni di obbligo di soggiorno”
Articolo successivoUsura, indagine dei Carabinieri denominata “Family Business”